Sala: “Appendino è determinata, ma dipende da maggioranza”
Il sindaco di Milano: “Ha testa sulle spalle, la responsabilità di dimettersi è enorme”
POLITICA (Milano). “Il problema dell’Appendino è che ha una maggioranza meno coesa della mia. Il suo problema è tutto qua. Quindi dovrà misurare anche lei nelle prossime settimane e mesi la tenuta. Dopo di che l’ho vista determinata ad andare avanti, convinta”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine delle cerimonia in occasione del 27esimo anniversario della morte di Paolo Borsellino, dopo l’incontro di ieri a Novara con Chiara Appendino. “Un sindaco sa che la responsabilità di dimettersi è enorme, vuol dire riportare la città alle elezioni. Ha la testa sulle spalle, è determinata ad andare avanti, ma dipenderà tutto da come reagirà la sua maggioranza”. (Simone Vazzana/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…
Salviamo Firenze presenta esposto contro Airbnb: "L'opzione self check-in è illegale" Massimo Torelli: "E' grave…
Dazi Trump, Lollobrigida: "Danno anche per chi li applica" "Lavorare in Ue per tutelare attività…