Sala: “Crisi di governo? Non credo, dovremo tenercelo ancora”
Il sindaco sull’autonomia: “Non sono contrario, ma pochi sanno cosa si sta chiedendo”
POLITICA (Milano). “Le Regioni leghiste per molti anni hanno fatto campagna sull’autonomia fiscale, c’è sempre stata nelle promesse elettorali. Questa è la realtà. Chiaro, ora devono rimontare da un’idea che l’autonomia sia vissuta soprattutto come una diversa ripartizione delle risorse, lo devono fare perché ci hanno marciato per tanti anni. Non sono contrario all’autonomia, ma credo che in pochi sappiano oggi quanto si sta chiedendo e che impatto abbia sulle altre Regioni. Una crisi di governo? Non credo, sono tutti già concilianti: credo dovremo tenercelo ancora per un po’”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell’inaugurazione della chiesa di San Sepolcro dopo i lavori di restauro. (Simone Vazzana/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…
Salviamo Firenze presenta esposto contro Airbnb: "L'opzione self check-in è illegale" Massimo Torelli: "E' grave…