Sala: “Dopo le europee il Pd deve passare alla fase delle proposte”
Il sindaco di Milano ha tracciato la linea guida del pd dopo le elezioni
POLITICA (Milano). “Lo spirito è perfetto. Milano deve essere una città perfetta, ma anche solidale. Sport e solidarietà sono il connubio giusto”. Con queste parole il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato l’niziativa di solidarietà ‘piùgiochiamopiùdoniamo’, organizzata oggi all’arena civica della città meneghina.
Sala si è poi soffermato sul dibattito Salvini-Boldrini. “Un clima da campagna elettorale, non bisogna enfatizzare troppo. Le vere proposte non vengono fuori. C’è più dibattito e punzecchiature”. Poi parla anche del possibile rientro in politica di Di Battista. “Non mi sorprende. Di Battista ha tanta passione e se lo vuole fare che lo faccia. È un protagonista del M5S”. Infine chiude tracciando gli obiettivi del PD nelle prossime elezioni. “Di andare meglio delle ultime. Di confermare un pò di ripresa e poi però passare alla fase delle proposte. ci sono tante domande che meritano una risposta”. (Alessandro Bolzani/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Six Nations, gli azzurri all'unisono: "Abbiamo sofferto dal punto di vista fisico" Italia, pesante ko…
Papa Francesco, gli argentini del rugby si stringono intorno al Pontefice Le parole del CT…
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…