Sala: “Se non si allarga il campo si perde, bisogna azzerare i veti”
“Di Maio ha riconosciuto che bisogna andare oltre al Rdc”
POLITICA (Milano). “Di Maio ha più che riconosciuto che bisogna andare oltre il Reddito di cittadinanza e trovare una nuova formula, non rincorre nostalgie su questo punto. Il Reddito per me è stata una buona intuizione ma con una cattiva gestione. L’unica cosa che ho chiesto a Letta è di lavorare affinché in questo momento si azzerino i veti”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, parlando con i cronisti dell’incontro di ieri a Roma con il ministro degli Esteri e leader di Insieme per il Futuro, Luigi Di Maio, e il segretario del Partito democratico, Enrico Letta. “Di Maio ha manifestato a Letta la disponibilità a fare parte del centrosinistra e sta cercando di capire chi può essere con lui per allargare il livello di offerta – ha aggiunto il primo cittadino -. Se qualcuno giudica negativo il fatto di allargare un campo che parte sfavorito lo dica, ma se non si prova ad allargare il campo si perde”. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…