Sala: “Serve partito liberal più che a sinistra del Pd”
Breve siparietto: “Chiama mia mamma, ma le dico che non posso”
POLITICA (Milano). “Più che un partito a sinistra del Pd ci vuole un partito che raccolga un pensiero liberal, che si indirizzi ai giovani, che si concentri su questioni come quella ambientale. Bisogna cercare di sfuggire l’orizzontalità del giudizio ‘centro-sinistra, Pd, più a sinistra del Pd’. Guardiamo alla storia della politica di questo Paese: la Dc stava al centro di una visione sferica, parte della Dc si spingeva quasi più a sinistra del partito di sinistra. Faccio il sindaco di Milano e lo faccio felicemente, il mio contributo è questo: farlo bene e non mancare di dare un po’ di suggerimenti e stimoli”. Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della riunione di giunta. (c.martinoli)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…