Salone del Libro, Giachino: “Logiche da campagna elettorale, figuraccia per Torino”
Sull’inchiesta per tangenti: “Comportamento di Sozzani non tocca Cirio”
POLITICA (Torino). “La Regione e il Comune sono dietro l’organizzazione del Salone del Libro, potevano pensarci prima, è tutto in ottica elettorale. Potevano evitare questa figuraccia a Torino – così Mino Giachino, candidato insieme ad Alberto Cirio alle Regionali in Piemonte per il centrodestra, sulla vicenda della casa editrice neofascista presente al Salone del Libro. Giachino ha poi commentato l’inchiesta per tangenti che ha colpito anche Diego Sozzani, il parlamentare novarese di Forza Italia – Le responsabilità sono sempre personali e vanno dimostrate, finché non c’è un giudizio c’è l’indice di non colpevolezza. Il comportamento di Sozzani non tocca Cirio e la sua squadra, siamo fuori da queste vicende”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…