POLITICA (Roma). “PEr quattro anni il Pd è stato argine al populismo in Italia. Chi in questi 4 anni ha cercato di demolire il Pd anziché dare una mano ha distrutto non il Pd ma l’alternativa al populismo. Perchè nel 2014 non te ne sei andato? Mi chiedono, perchè io credo che il Pd sia il vero argine al populismo e continuerò a rimanere perchè sono una comunità è l’alternativa al populismo. La vera alternativa al Pd non è la sinistra ma Di Maio e Salvini. L’alternativa non erano i compagni di Leu, la rivoluzione marxista leninista ma la destra estremista e penso che la ripartenza non è il simil Pds o la simil Unione.Sarà il congresso che deciderà. Se qualcuno pensa che sia la nostalgia la chiave di sviluppo del Pd ma credo non colga la novità: c’è una destra che guarda con forza al futuro e che guida il paese con i tweet più che con i decreti legge (Giuliano Rosciarelli/alaNEWS)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…