Salvini: “Contro me 9 inchieste perché ho bloccato barconi”
“Appena torniamo a governo ricominceremo”
POLITICA (Anversa). “Vi hanno fatto cambiare nome e siete qui più forti di prima. A noi come Lega ne hanno fatte di tutti i colori. Anche tra i magistrati. C’è tanta gente che fa il magistrato e il giudice con obiettività e c’è qualcuno che pensa di ribaltare il voto delle elezioni usando la toga in un tribunale. Ma il popolo e la democrazia sono più forti di quelli che provano a ribaltare il risultato democratico. Io sono arrivato a 9 inchieste contro di me perché ho bloccato dei barconi carichi di immigrati, appena torniamo al governo riprenderemo a bloccare questi barconi”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, all’evento del Vlaams Belang. (Giulia Torbidoni/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…