Salvini, una domenica tra i selfie
Prima alla scuola Lega, poi con la curva del Milan: ormai è uno degli hobby del ministro
POLITICA (Milano). A distanza di una settimana dal weekend che lo ha visto dapprima protagonista in Piazza del Popolo, a Roma, nel primo vero evento della Lega da quando è al governo e poi al Viminale per incontrare le associazioni degli imprenditori italiani, il finesettimana di Matteo Salvini ha vissuto di ben altro tenore. Non è mancata la passerella politica nella domenica vissuta dal ministro degli Interni, ma anche momenti di “decompressione” vissuti tra i …. selfie.
E così, dapprima al termine del suo intervento alla scuola di formazione della Lega, poi all’Arena di Milano per l’incontro con la Curva Sud del Milan, entrambe sono state occasioni per le persone accorse di scattare un selfie con il leader del Carroccio.
Una moda scoppiata con un altro Matteo, l’ex premier Renzi, ai tempi di Expo 2015, e poi evidentemente divenuto appuntamento immancabile per tutti i leader di partito, con gli esponenti del governo gialloverde, parecchio affini al mondo dei social, a recitare la parte del leone. (Redazione alanews)
Discussion about this post