San Siro, opposizioni fermano punto stampa di Sala: “Parli in Consiglio”
Membri comunali di FdI, FI e Lega hanno occupato la sala della conferenza
Politica (Milano). La conferenza stampa del sindaco di Milano Giuseppe Sala, indetta probabilmente per annunciare novità sullo stadio di San Siro, è stata annullata dopo che alcuni consiglieri di opposizione hanno simbolicamente occupato la sala nella quale il primo cittadino avrebbe dovuto parlare. “Se il sindaco vuole parlare di San Siro, venga in aula consiliare. Noi avevamo chiesto un consiglio comunale straordinario per parlare di San Siro addirittura due anni fa. Parlare qui”, in conferenza stampa, “durante la seduta convocata crediamo che sia scorretto dal punto di vista istituzionale. Noi sul Meazza vediamo un sindaco che sta decidendo da solo”, hanno spiegato Enrico Marcora e Marco Bestetti di FdI, Deborah Giovanati di FI e Alessandro Verri e Samuele Piscina per la Lega. (Riccardo Sciannimanico/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
M.O., Tajani: "Video Trump? Nessuna novità. Noi per due popoli e due stati" Mentre sull'invio…
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
ROMA, 26 FEB Negli ultimi giorni, si è registrato un notevole aumento dell'interesse verso le…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…
Vertenza Beko, Giani: "L'attività industriale a Siena va preservata" Il governatore toscano: "Sistema economico non…