Santori: “Incontro con De Luca? Sarebbe come legittimare la sua figura”
“Salvini ha riempito il teatro? Ne ho viste di tutti i colori in campagna elettorale”
POLITICA (Napoli). “Incontro con De Luca? Credo che accettare l’invito di De Luca sia una sorta di sua legittimazione della sua figura. Noi gli abbiamo chiesto un passo di lato. Non pensiamo che De Luca sia il male assoluto ma non ci sembra che attorno a lui si stia unendo il centro sinistra. Più che sui nomi le sardine campane stanno lavorando sui temi. Piazza vuota? Il tema del lavoro è meno sexy dell’antisalvinismo e questa è una critica che dobbiamo farci in quanto elettori. Il teatro di Salvini era pieno? Il modo in cui li riempie è attendibile fino ad un certo punto. Vengo da tre mesi di campagna elettorale e ne ho viste di tutti i colori”. Così Mattia Santori a margine dell’iniziativa della sardine a piazza Dante a Napoli (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…
Salviamo Firenze presenta esposto contro Airbnb: "L'opzione self check-in è illegale" Massimo Torelli: "E' grave…