POLITICA (Strasburgo). “Trovo bizzarro che dopo sei mesi di assenza, il ministro agli affari europei venga a presentare un documento di sue proposte che abbiamo già tutti letto: non siamo studenti universitari. Il confronto con lui c’è stato ben poco e il ministro non ha saputo spiegarci come realizzare le aspirazioni, anche legittime, di rimettere mano alle regole europee. Lo show fatto da Savona ci trasmette ancora di più il senso di isolamento dell’Italia dal vero dibattito europeo”. Così Brando Benifei, eurodeputato del gruppo S&D, sull’incontro con il ministro Paolo Savona. (Giulia Torbidoni/alanews)
"Vento del Sud for Africa", a Napoli concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
M.O., Tajani: "Video Trump? Nessuna novità. Noi per due popoli e due stati" Mentre sull'invio…
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
ROMA, 26 FEB Negli ultimi giorni, si è registrato un notevole aumento dell'interesse verso le…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…