Scuola, Giannelli: “Dimissioni Azzolina? Sarebbe poco intelligente ora”
“Sconcertanti ritardi su trasporti e lavoratori fragili”
POLITICA (Roma). Le linee guida sono abbastanza chiare su chi deve fare cosa ho perplessità sul fatto che due referenti covid per Asl potrebbero essere pochi. Un’altra difficoltà è che se c’è un alunno con sintomi simil covid noi dobbiamo chiamare le famiglie ma i sintomi sono gli stessi di raffreddori e tracheiti che solitamente sono presenti in quella fase più fredda dell’anno. Sul tema trasporti mi sembra sconcertante che il problema si scopra il 27 agosto. C’era tempo per coordinarsi e stanziare fondi. Le regioni potrebbero anche stabilire aperture ritardate la due settimane non risolverebbero il problema. Abbiamo posto il problema dei lavoratori fragili perchè ad ora non c’è una regolamentazione. Dimissioni Azzolina? Non mi sembra una mossa intelligente”. E’ il commento di Antonello Giannelli, presidente Associazione nazionale presidi sulle nuove linee guida per la riapertura della scuola. (Jennifer Caspani/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Jannik Sinner rimarrà in vetta al ranking ATP almeno fino al Roland Garros, raggiungendo così…
Conclave, il cardinale Aòs: "Becciu? Non è il Papa" "Stiamo pregando per Papa Francesco" Cronaca…
Sostengono: "Non ha il potere di imporre tariffe arbitrariamente, solo il Congresso ha il potere…
Il governo di Viktor Orban ha avviato una consultazione popolare sull'ampia questione dell'adesione dell'Ucraina all'UE…
Papa Francesco, l'omaggio della delegazione della AS Roma Presenti Ranieri, Ghisolfi, Pellegrini Cristante, Mancini, Dybala,…
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che i bombardamenti della Russia mirano a "esercitare…