Sea Watch, Salvini: “Provocazione politica. Non sbarca neanche a capodanno”
“42 persone a bordo da 13 giorni. E dovevo andare a processo io…”
POLITICA (Roma). La Sea Watch per quanto mi riguarda non arriva in Italia può star lì sino a Natale e Capodanno. Se avessero veramente a cuore la salute degli ospiti sarebbero arrivati in Olanda. Il problema lo risolvano fra Amsterdam, Berlino e Bruxelles. Abbiamo già dato dimostrazione di lealtà e disponibilità. Basta. Qualunque cosa ci dica Strasburgo andremo avanti sulla nostra linea. Se sono ancora li è una evidente provocazione politica da una ONG che non rispetta le regole. Cè il decreto sicurezza bis che prevede sequestro del mezzo e multa di 50mila euro. Un paese come l’Italia non si fa dettare legge sull’immigrazione da una ONG pagata chi sa da chi per fare chi sa cosa. Questi utilizzano 42 persone su una imbarcazione da 13 giorni. Dovevo andare a processo io per sequestro di persona…” (Luigi Pellicone/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…