Sesso, Crepet: “Quando vedrò un Ministro gay, ipocrisia sarà finita”
“Sessualità cambiata enormemente. Anticipazione sopratutto per le ragazze”
POLITICA (Roma). “La sessualità è cambiata enormemente. C’è una anticipazione enorme soprattutto per le ragazze e informazioni molto precari. La tecnologia aiuta in modo enorme. Puoi filmare e diffondere la propria voglia di sessualità che somiglia molto alla genitalità. Non parliamo di sentimento perché non credo rientri minimamente in chi fa questo tipo di pratiche. In Italia spero ci si voglia ancora bene ma se le mutande appaiono in 6X3 nei cartelloni qualcosa vorrà significare. Non si vede la faccia, ma quello che vogliamo. La politica? Un giorno che vedrò un ministro apertamente gay dirò che l’ipocrisia è finita”. Così il Prof. Paolo Crepet ai margini della conferenza promossa dal Censis sulle abitudini sessuali degli italiani. (Luigi Pellicone/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…