Spadafora-Salvini, il grillino: “Dialettica politica, vicenda è chiusa”
Dopo l’attacco al vicepremier: “Io senza sponde? Ho ricevuto sostegno”
POLITICA (Roma). “Siamo nella dialettica politica. La Lega ha attaccato spesso anche Fico, Di Maio e la Raggi. La vicenda è chiusa come ha detto il mio capo politico. Io senza sponde? Non credo, perché ho ricevuto sostegno alla linea. Credo che alla base vi sia una grande attenzione su questi temi che ci contraddistinguono. Noi siamo con la Lega perché non vi era una soluzione diversa per il Governo e stiamo facendo anche cose importanti. Voglio garantire che il M5S mantiene la barra dritta sui diritti civili. I finanziamenti della Lega? Parlo per me. Auguri al Ministro Fontana”. Così il sottosegretario Spadafora. (Andrea Eusebio/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…