Speranza, Lollobrigida (FdI): “Dovrebbe chiedere scusa agli italiani e occuparsi di altro”
“Ha lasciato nel caos le attività produttive”
POLITICA (Roma). “Il problema degli italiani è capire come andare avanti. Esiste ancora una pandemia, ma bisogna trovare il modo di riaprire le attività, garantendo i protocolli di sicurezza. Non bisogna continuare a fare come il governo Conte e l’attuale ministro Speranza, lasciando nel caos le attività produttive senza ristori”. Così il deputato di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida, fuori Montecitorio. “L’unica cosa che dovrebbe fare il ministro Speranza è chiedere scusa agli italiani per non essere stato trasparente nella sua informazione. Oggi la linea dura, secondo il suo punto di vista, è necessaria, ma tutto questo è dovuto da persone come Arcuri che hanno fatto danni. Quindi il ministro si dovrebbe occupare di altro”, ha continuato. “Speravamo in un cambio di passo, ma così non è stato perché ci sono ancora ministri del governo Conte. Vedremo le azioni che porterà avanti Draghi, altrimenti subito votazioni”, ha concluso. (d.dicarlo)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
San Siro, opposizioni fermano punto stampa di Sala: "Parli in Consiglio" Membri comunali di FdI,…
Presidio 'Stop Genocide' davanti al Rettorato dell'Università di Firenze Bandiere palestinesi e slogan contro Israele…
Nucleare, Calenda: "Raccolte 60mila firme, spero di vedere Meloni presto" Il leader di Azione a…
IV novembre, la festa in piazza del Plebiscito a Napoli Prefetto Napoli: "Meritano grande rispetto.…
Champions League, Italiano e Urbanski in conferenza stampa pre Bologna-Monaco L'allenatore: "Dobbiamo alzare l'asticella" SPORT…
Albania, Piantedosi: "Non c'è motivo per non proseguire" "Pronunciamenti riguardano aule giudiziarie, noi stiamo anticipando…