Stellantis, Appendino: “Oggi ad è stato offensivo, chiediamo intervenga Elkann”
“Questo è un progetto di smantellamento, a loro dell’Italia non interessa nulla”
Politica (Roma). “L’amministratore delegato è stato offensivo, il loro è un progetto di dismissione e smantellamento, a loro dell’Italia non gli interessa nulla. Lui è la testa d’ariete di un progetto a monte. Il tema è dove si produce non dove si vende. Chiaro che non vogliono dismettere gli stabilimenti, ma se non investiranno le fabbriche alla lunga chiuderanno comunque. Chiediamo che intervenga Elkann, queste parole sono una offesa, chiederemo di tutelare gli interessi del paese. Stellantis ha avuto e non tutela la filiera, se non chiudi gli stabilimenti e non assumi, questi moriranno da soli è anche peggio perché è un atteggiamento codardo”. Lo ha dichiarato l’onorevole Chiara Appendino all’uscita dalla Camera dei Deputati dopo l’audizione in Parlamento di Carlos Tavares, ceo di Stellantis. (Pasquale Luigi Pellicone/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Manovra, Barelli: "Tensioni in maggioranza? Ricostruzioni della stampa" Sulla commissione Ue: "Forza Italia ha contribuito…
Sciopero Generale, Cattaneo: "E' sacro ma oramai è strumentale, dispiace" Mentre sui fatti di Corvetto:…
Separazione Carriere, Nordio: "Si farà, ma non sia interpretata come attacco a magistratura" "La separazione…
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…