Suppletive, Mollicone: “Oggi ultimo giorno delle elezioni segrete. Matone ottima scelta”
Sul Quirinale: “Se Berlusconi ufficializza candidatura, non dovremo farci chiudere in un recinto”
POLITICA (Roma). “Oggi è l’ultimo giorno di quelle che sono state definite le elezioni segrete. Siamo convinti che la Matone sia un’ottima scelta e che può vincere. Vincerà chi andrà a votare e per questo lanciamo l’appello al voto.”. Così il deputato di FdI, Federico Mollicone, fuori Montecitorio. “Siamo vicini al voto per il presidente della Repubblica e sicuramente i leader del centro destra troveranno la ‘quadra’. Sarebbe un sogno avere un presidente di centro destra al Quirinale ma non bisogna farsi chiudere in un recinto. Se Berlusconi ufficializzerà la candidatura, troveremo una strategia vincente. Piano B? Siamo convinti che i nostri leader riusciranno a trovare una personalità che sarà il presidente di tutti e non di parte”, ha concluso parlando del Quirinale. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Scudo Verde, opposizioni a Firenze. Bambagioni, lista Schmidt: "Amministrazione latitante" Santarelli, Noi Moderati: "Grave attuarlo…
Zuppi: "La Chiesa ci guadagna? La Chiesa fa da madre" "Gli oratori sono per chiunque:…
Sport, Marotta: "Da genitori aspettative fuori luogo" "Condizionano i ragazzi dal punto di vista psicologico"…
Cardinale Zuppi, Papa Francesco: "Sta vivendo questo Giubileo in maniera più intensa" "Tema della speranza…
Italia-Emirati, Meloni: "Piano Mattei per l'Africa grande ambito di cooperazione comune" "Strategia che coinvolge anche…