POLITICA (Torino). “Il matrimonio contro natura Lega-Movimento 5 Stelle è destinato a produrre soltanto guai. Mangeranno un panettone avariato… anche l’uovo di Pasqua sarà andato a male quindi, dopo le elezioni europee, non so quanto potranno rimanere al governo del nostro paese. Meno questa coalizione dura, meglio sarà per noi. Io mi auguro che la Lega ritorni a casa, che la Lega ritorni ad essere con noi; forza impegnata per sconfiggere la sinistra, per sconfiggere la nuova sinistra del Movimento 5 Stelle.” così Antonio Tajani a margine della sua visita agli amministratori locali, a Susa. (Ettore Vincenti/alanews)
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…