Tav, Cirio: “Mentalità che cambia, il mio Governo ha contribuito”
“Quando sono diventato presidente i lavori erano bloccati, ora no”
POLITICA (Torino). “È un segnale straordinario, sono felice perché quando sono diventato presidente la Tav era bloccata, entro sei mesi i lavori sono ripartiti. Non è merito del presidente che cambia ma della mentalità che cambia, a cui ha contribuito il lavoro del mio Governo” così Alberto Cirio, governatore del Piemonte. Oggi a Torino si tiene la commissione intergovernativa italo-francese per stilare il programma dei lavori sulla linea e delineare quelli sulla tratta di competenza italiana. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…