Tav, Cirio: “Nessun stop da Governo, a Parigi momento storico”
Il presidente del Piemonte: “Oggi lettera a Conte, Salvini è con me”
POLITICA (Torino). “Ho scritto la lettera per il premier Conte e partirà oggi – così Alberto Cirio, presidente del Piemonte, di ritorno da Parigi dopo l’incontro con i vertici di Telt che ha decretato l’avvio dei bandi per il lato italiano – Non ho visto particolari stop, anzi ho sentito Matteo Salvini e l’Europa ci chiede un segnale perché i bandi pubblicati ieri possano essere capitolati, il ché renderà irreversibile l’opera. Quanto accaduto ieri a Parigi è un momento storico. Sono ottimista perché dopo le ultime elezioni gli equilibri sono cambiati e la posizione del vicepremier è stata coerente. Arriveranno gli atti politici che ci faranno dire la parola fine ma oggi dobbiamo essere felici. All’incontro con il ministro Toninelli non si parlerà di Tav ma degli altri problemi del Piemonte” ha detto il governatore. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…