POLITICA (Torino). “Mi pare cha la maggior parte dei sindaci e dei cittadini del Piemonte e la maggior parte degli italiani, visto che poi la pagano anche gli italiani non solo gli abitanti di questa valle, sia assolutamente favorevole a quest’opera. Le speculazioni non ci saranno, le speculazioni le fanno i centri sociali che attaccano i carabinieri, i poliziotti ed i finanzieri. il progresso non si può fermare.Ci saranno dei costi se non si faranno le infrastrutture previste, costerà più quasi non farla che farla.” così Antonio Tajani a margine della sua visita agli amministratori locali, a Susa. (Ettore Vincenti/alanews)
Caso Santanché, la ministra: "Se ho chiarito con Bignami? Continuo con il mio lavoro" "Con…
Giustizia, Carofiglio: "Interlocutori spregiudicati e poco inclini a considerare tema della verità" L'ex magistrato cita…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…