Terzo mandato, Speranzon (Fdi): “Contrari a norme ad personam”
Mentre sulla denuncia di Extenction Rebellion: “Sono forze dell’ordine oggetto di aggressioni”
Politica (Roma). Con la petizione presentata oggi “cerchiamo di rafforzare la posizione che hanno le forze dell’ordine che ogni giorno garantiscono la sicurezza e rischiano la vita. Non è un provvedimento esterno al ddl sicurezza ma un coinvolgimento dell’opinione pubblica. La denuncia dei militanti di Extinction rebellion? Oggi le forze dell’ordine sono oggetto di aggressioni e scherno”. Lo ha detto il senatore di Fratelli d’Italia, Raffaele Speranzon, fuori palazzo Madama rispondendo alle domande sul terzo mandato e sulla polemica di Zaia. ” – ha continuato “, ha concluso. “Le strade di FdI e Lega in Veneto non si sono mai divise e non c’è mai stata tensione ma noi siamo contrari alle norme ad personam e siamo soddisfatti della normativa attuale – ha continuato rispondendo alla domanda sul terzo mandato e sulle parole di Zaia -. Nel Veneto dovesse esserci la candidatura di Zaia lo sosterremo” (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caos treni, Piccolotti (SI): "Salvini lavori, è propaganda giustificarsi con le manutenzioni" "Investimenti dirottati sul…
Presidio metalmeccanici, Uilm: "Il Ccnl rappresenta garanzie, diritti e tutele per i lavoratori" "Abbiamo presentato…
Furio Colombo, arrivato feretro a cimitero acattolico di Roma Presenti alla cerimonia tante personalità del…
Caos treni, Borghi (Lega): "Grottesco incolpare Salvini, è sciacallaggio politico" "Il complotto è nel far…
Caos Treni, Ciriani: "Governo protagonista di investimenti massicci per garantire efficienza" "I tanti cantieri possono…
Presidio metalmeccanici, Fiom: "Al governo chiediamo posizione attiva all'interno della trattativa" "Parlare di precarietà e…