Torna Senato&Cultura con un “Omaggio a Roma”
Il 22/mo appuntamento per celebrare le eccellenze della Capitale: dall’arte, al teatro, alla musica
POLITICA (Roma). Torna con un “Omaggio a Roma” Senato&’Cultura. Il ventiduesimo appuntamento della rassegna realizzata in collaborazione con la Rai per valorizzare il patrimonio culturale italiano, celebrerà le eccellenze della Capitale: dall’arte al teatro, dalla musica al sociale e allo sport. La presidente Casellati ha aperto l’evento, condotto da Manuela Moreno. Lo spazio musicale ha visto come protagonisti la Big Fat Band, che con la cantante Elena Bonelli ha proposto brani della tradizione romana e, poi, il tenore Fabio Sartori. I momenti recitativi, invece, sono stati affidati a Flavio Insinna e Francesca Reggiani. Sono intervenuti, infine, il sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri, il Presidente dell’Ospedale Pediatrico “Bambino Gesù”, Mariella Enoc, e la leggenda del tennis Nicola Pietrangeli. (Alessandra Mancini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…