Toti: “Governo si metta al lavoro o urne al più presto”
“Previsioni? Il mio fiuto non sente profumi rassicuranti”
POLITICA (Milano). “Spero che il governo si chiarisca le idee una volta per tutte. Deve mettere in sicurezza i conti pubblici per evitare che gli italiani paghino l’aumento dell’iva, attendiamo uno “sbloccacantieri” che mi auguro funzioni davvero. Se questo non avverrà bisogna tornare al più presto alle urne. Il centrodestra ha da fare un bel lavoro prima che si torni a votare. Oggi è uno schieramento molto forte grazie soprattutto alla Lega, ma un centrodestra deve avere rappresentate tutte le sue anime. Forza Italia ha da fare un bell’esame di coscienza. Dobbiamo riprendere i molti milioni di elettori che abbiamo perso”. Così il presidente della Liguria Giovanni Toti a margine della presentazione del 59° Salone Nautico nell’auditorium del Sole 24 Ore. (c.martinoli)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…