Trasporto pubblico, Paita: “Da noi Pdl per persone a mobilità ridotta”
Deputata Italia Viva: “Serve rivisitazione della legge per rendere autonomi percorsi”
POLITICA (roma). “Chiediamo una rivisitazione della legge che attribuisce le risorse al sistema di trasporto pubblico locale, prevedendo che il 5% venga assegnato alle aziende se dimostrano di aver fatto il loro dovere sia in termini di quantificazioni di posti per le persone che hanno disabilità sia per quanto riguarda la creazioni di percorsi dedicati e autonomi che possano essere pianificati dalle persone con la creazione di app e siti che rendano trasparenti e autonomi questi percorsi”. Così Raffaella Paita, deputata Italia Viva e presidente della commissione trasporti, poste e telecomunicazioni, a margine della conferenza stampa per la presentazione della proposta di legge sul trasporto pubblico delle persone a mobilità ridotta. (Teresa Ciliberto/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
La figlia della pacifista Yocheved Lifshitz: "Trump e Biden trovino un accordo per gli ostaggi"…
Rapporto Draghi, Monti: "Contro proposte che indeboliscono aree dove decisioni sono sovranazionali" "D'accordo però con…
La figlia 22enne di un ostaggio: "L'unica cosa che possa ridarmi mio padre è un…
Ex ostaggio di Hamas: "Qualsiasi sia il costo dobbiamo avere una trattativa" Adi Shoam è…
Ex ostaggio di Hamas: "Sinwar ci chiese come venivamo trattati" Il racconto di Yelena Troufanov…
Gualtieri: "Inchiesta Giubileo? va stroncato qualsiasi comportamento non corretto" Sulla manovra: "Vanno evitati i tagli,…