Ucraina, Salvini: “Non so a quali armi Draghi fa riferimento ma vorrei sapere a chi vanno”
“Se vado in Russia? Se Servisse si, ma non ho chiesto il visto”
POLITICA (Roma). “Io ringrazio il Santo Padre per le parole di speranza, bisogna lavorare per la pace. Io non so a quali armi Draghi fa riferimento ma voglio sapere a chi vanno perché dove le abbiamo mandate non c’è mai stata una risposta positiva. Quindi, parliamone, anche in Parlamento”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, intercettato fuori Palazzo Madama. “Queste armi salvano la vita dei civili ucraini e portano alla pace? Quando si parla bisogna essere cauti. Per questo ringrazio il Santo Padre che parla da Capo di Stato. In America c’è un dibattito, gli Usa non sono Biden. Se potessi direi: ‘ridatece’ Trump ha continuato -. Se vado in Russia? Se Servisse si. Non so dove ho messo il passaporto e non ho chiesto il visto”. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…