Ucraina, Strada: “Politiche della Nato non sono tese per mantenere la pace”
“Gli artisti veri chiedono la pace perché guerra è negazione umanità”
POLITICA (Roma). “Gli artisti, quelli veri, chiedono pace perché la guerra è la negazione di tutta l’umanità. Non mi stupisco che siamo qui oggi per dire: basta alle guerre. Io penso che aumentare gli armamenti serve solo per alimentare la prossima guerra. Per qualcuno è vantaggioso, per chi guadagna con le armi questo è un bellissimo momento. Le politiche della Nato non sono tese per mantenere la pace. Ho visto cosa è successo con l’esportazione della democrazia in Afghanistan. Bisogna cambiare sistema”. Così Cecilia Strada a margine dell’evento Insieme per la Pace in piazza San Giovanni a Roma. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
ROMA, 26 FEB Negli ultimi giorni, si è registrato un notevole aumento dell'interesse verso le…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…
Vertenza Beko, Giani: "L'attività industriale a Siena va preservata" Il governatore toscano: "Sistema economico non…
Mattarella: "È paradossale ma la solitudine è un pericolo alto" "I comportamenti che avete adottato…