Ue, Beghin (M5s): “A favore, necessario dare stabilità”
Voti contrari e astensioni sono “scelte personali”
POLITICA (Strasburgo). “Pur con perplessità che abbiamo espresso, abbiamo deciso di confermare il supporto alla von der Leyen consapevoli che non è la Commissione perfetta, ma che sia necessario dare stabilità. La posizione del M5s è a favore di questa Commissione. Il Movimento ha un’anima diversificata e c’è chi probabilmente non si sente a proprio agio, ma è una scelta personale”. Così la capodelegazione del Movimento 5 Stelle al Parlamento europeo, Tiziana Beghin, che spiega che i due voti contrari e le due astensioni sono forse dovuti “al fatto che (la Commissione europea di Ursula von der Leyen, ndr) è un governo considerato in continuità”. (Giulia Torbidoni/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caso Almasri, Bonelli: "Inaccettabile, Meloni riferisca in Parlamento e Nordio si dimetta" "Santanché sotto processo…
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…