Ue, De Micheli: “Riunione Ciae metodologica, pronti ad anticipare investimenti”
“Abbiamo le idee molto chiare, 40% risorse andrà al Sud”
POLITICA (Roma). “Ieri sera quella del Ciae (Comitato Interministeriale per gli Affari Europei ) è stata una riunione metodologica per capire le tappe, che per altro sono forzate. Vogliamo arrivare a inizio autunno con una progettualità molto chiara su tutti i settori, il Mit ha dato un suo contributo e abbiamo una base di partenza per le infrastrutture e aggiungeremo l’accelerazione di alcune attività previste per il 2025-2026”. Cosi la ministra dei Trasporti, Paola de Micheli, a margine della presentazione del Bilancio sociale 2019 Enac. “É un pacchetto molto articolato che verterà su trasporti, rigenerazione urbana e sulla transizione ecologica, abbiamo le idee molto chiare. Circa il 40% delle risorse arriverà al Sud”, ha aggiunto. (Giuliano Rosciarelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Palombella (Uilm): "Scioperiamo perché Federmeccanica abbandoni logica contrapposizione" "Nostra piattaforma da 1,4 milioni di lavoratori…
De Palma (Fiom): "Mancano investimenti su aziende, responsabilità governo" "Federmeccanica e Assistal riaprano trattativa per…
Cecilia Sala, il ritorno a casa: "Ringrazio tutti il governo e chi mi ha tirato…
Cecilia Sala, il ritorno a casa: "Ringrazio tutti, il governo e chi mi ha tirato…
Cecilia Sala, la madre Elisabetta: "Sta bene, meglio di quanto credessi" "La prima cosa che…