Ugl, Salvini: “Un sindacato che si sta dimostrando coraggioso e rivolto al futuro”
“Orgoglioso di questa collaborazione tra Lega e Unione Generale del Lavoro in tante città d’Italia”
POLITICA (Milano). “Io sono qui a ringraziare un sindacato coraggioso spesso attaccato, isolato, diffamato. Il Primo Maggio è la festa di tutti e non solo di chi appartiene a una parte politica”, così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della manifestazione Ugl “Il lavoro cambia anche noi”, in occasione delle celebrazioni del Primo Maggio, in piazza Duomo a Milano. “Il sindacato è un ruolo importante che possono fare tutti, non solo chi ha il cuore e il portafoglio a sinistra. Quindi sono onorato che si concluda a Milano il tour di un sindacato che si sta dimostrando coraggioso e rivolto al futuro. L’Ugl penso che sia una realtà in tante fabbriche e in tante aziende e non mi interessa quanti sono e quanti soldi hanno. La campagna di questi giorni è ridicola e io sono qua per dimostrare che non abbiamo nulla da nascondere, anzi sono orgoglioso di questa collaborazione tra Lega e Ugl che portiamo avanti in tante città”, ha spiegato Salvini. (Federico Capella/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Kings League Ita, Marchisio: "Si gioca a calcio ma è uno sport differente. Il ritmo…
Ita-Lufthansa, Eberhart: "Prevediamo una crescita nel 2026-27, speriamo nel pareggio quest'anno" Conferenza stampa a Fiumicino…
Ita, Spohr (Lufthansa): "Operazione che ha molti vincitori, l'Italia è uno di questi" (eng) "I…
ITA Airways, Pappalardo: "Grande opportunità con Lufthansa, l'identità italiana resterà" "Continuerà a essere un ambasciatore…
ITA Airways, Eberhart: "Buoni rapporti con Governo trovate soluzioni per superare ostacoli" "Garantito operazione sull'Hub…
Disabili, Vita indipendente: "Fondi insufficienti rispetto all'aumento delle richieste" Costanza Loni: "Le nostre richieste completamente…