Vaccini, Fontana: “La struttura è pronta, adesso aspettiamo le dosi”
Presidente di Regione Lombardia: “La gente è al limite della sopportazione”
POLITICA (Milano). “I centri vaccinali sono fondamentali. La struttura è pronta e anche l’organizzazione. Ora aspettiamo solo i vaccini per iniziare una vaccinazione di massa, che è quello di cui abbiamo bisogno. L’operazione deve essere rapidissima se vuole avere efficacia”. Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana durante l’inaugurazione dei primi due punti di Drive Through vaccinali al Parco Trenno di Milano. “La gente è arrivata ai limiti della capacità di sopportare le continue privazioni di libertà e ai limiti della capacità di sostenere economicamente le sue attività. Quindi abbiamo bisogno di accelerare”. (Antonio Lopopolo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…
Salviamo Firenze presenta esposto contro Airbnb: "L'opzione self check-in è illegale" Massimo Torelli: "E' grave…