Violenza donne, Malan: “Molti di questi reati tra persone in Italia da poco tempo”
Sulla polemica relativa alle sue parole sull’omosessualità: “Il filmato dice tutto”
POLITICA (Roma). “L’impegno da parte di Fdi e di tutte le altre forze politiche è quello di combattere questo fenomeno, di prevenirlo e di diffondere una mentalità il più possibile di totale rifiuto di qualsiasi azione di possesso nei confronti delle donne da parte di chiunque. E’ una questione culturale, teniamo presente che un numero molto alto di questi reati avviene in ambienti marginali e di persone che spesso sono nel nostro Paese da poco tempo”. Lo ha detto il senatore Lucio Malan a margine della presentazione dei risultati del lavoro della Commissione di inchiesta sul femminicidio in Senato.
“Il filmato dice tutto. Se si vuole commentare ciò che uno si è inventato è un’altra cosa”, risponde sulla polemica sollevata dalle sue recenti parole sull’omosessualità. (Annalisa Ramundo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
La figlia della pacifista Yocheved Lifshitz: "Trump e Biden trovino un accordo per gli ostaggi"…
Rapporto Draghi, Monti: "Contro proposte che indeboliscono aree dove decisioni sono sovranazionali" "D'accordo però con…
La figlia 22enne di un ostaggio: "L'unica cosa che possa ridarmi mio padre è un…
Ex ostaggio di Hamas: "Qualsiasi sia il costo dobbiamo avere una trattativa" Adi Shoam è…
Ex ostaggio di Hamas: "Sinwar ci chiese come venivamo trattati" Il racconto di Yelena Troufanov…
Gualtieri: "Inchiesta Giubileo? va stroncato qualsiasi comportamento non corretto" Sulla manovra: "Vanno evitati i tagli,…