Whirlpool, De Magistris: “Può diventare prima fabbrica bene comune in Italia”
“Non bisogna approfittare della pazienza degli operai”
POLITICA (Napoli). “La Whirlpool non tornerà indietro e il governo deve avere audacia, forza e idee. Inoltre può contare sulla città di Napoli che ha offerto idee ed ha indicato strade. Non possiamo aspettare che il tempo passi perché altrimenti arriverà inesorabile la chiusura. Non bisogna approfittare della pazienza costruttiva e del senso di responsabilità dei lavoratori e delle lavoratrici, così come della città di Napoli. Non si sta difendendo un’azienda decotta e trovo veramente grave che la Whirlpool lasci aperte tutte le fabbriche e venga a chiedere giusto Napoli. Si può costruire da un momento di crisi una grande opportunità: far diventare questa la prima fabbrica bene comune del paese”. Così’ De Magistris a margine delle celebrazioni per la Settimana della Cultura Greca in corso al Maschio Angioino di Napoli (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Scudo Verde, opposizioni a Firenze. Bambagioni, lista Schmidt: "Amministrazione latitante" Santarelli, Noi Moderati: "Grave attuarlo…
Zuppi: "La Chiesa ci guadagna? La Chiesa fa da madre" "Gli oratori sono per chiunque:…
Sport, Marotta: "Da genitori aspettative fuori luogo" "Condizionano i ragazzi dal punto di vista psicologico"…
Cardinale Zuppi, Papa Francesco: "Sta vivendo questo Giubileo in maniera più intensa" "Tema della speranza…
Italia-Emirati, Meloni: "Piano Mattei per l'Africa grande ambito di cooperazione comune" "Strategia che coinvolge anche…
Ucraina, Calenda: "Putin e Trump non si fermeranno, non bisogna cedere" Mentre sulle elezioni in…