POLITICA (Milano). “Casellati? E’ un mandato esplorativo che ha dei imiti ben definiti, ovvero trovare un accordo tra Centrodestra e M5s. La Casellati è una persona in gamba che conosco da molto per cui è in grado di capire se si può chiudere questa partita, ma se continuano a esserci veti questa partita non si chiuderà mai. Problema Berlusconi per la Lega per un accordo con Di Maio? Nel privato le società con i veti non hanno nessun futuro, quindi immagino sia a rischio questa ‘società’ che è un’avventura di governo. Candidatura olimpiaca? E’ forte e alternativa. Lasceremo al Coni e al futuro governo la valutazione, ma chiediamo sia comparativa e paritetica con Milano e Torino”. Queste le parole del presidente della Regione Veneto Luca Zaia, presente a Milano al Salone del Mobile. (Salvatore Drago/alaNEWS)
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…