SPORT (Milano). “Niang ha fatto benissimo, ha fatto un bellissimo goal con grande tempismo infilandosi fra difensore e portiere. Abbiamo anche Ljiajic che sta facendo bene con la Serbia, purtroppo non ci sono calciatori italiani. Proviamo a rimettere in sesto il sistema calcio italiano.
Non abbiamo centrato lEuropa per poco ma Mazzarri ha fatto 29 punti contro i 25 dellandata, ha fatto davvero bene. Se sarà un Torino Verissimo? Io spero di sì (ridendo)
Belotti-Zaza insieme? Francamente non credo: giocheremo con il 3-5-2, quindi ci serviranno due titolari e due buone alternative. In questo momento abbiamo Belotti, Niang, Ljajic, Iago Falque, Berneger ed Edera, dobbiamo cercare di valorizzarli e puntare a far bene con loro. Non facciamo proclami, ma cerchiamo di fare le cose bene: puntiamo a fare un buon campionato.
Abete? Voglio vedere prima chi saranno i candidati e soprattutto i programmi, sono quelli che contano.
Sono consapevole che alla fine il voto della serie A per il presidente FIGC vale solo lo 0.6%, ma insomma, è giusto capire bene”. Lo ha detto Urbano Cairo a margine del Premiolino, mercoledì sera a Milano. (Andrea Eusebio)
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che i bombardamenti della Russia mirano a "esercitare…
Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, ribadisce che, nonostante stia seguendo le richieste degli alleati, non cambierà…
Conclave, il cardinale Chomalì: "Il prossimo Papa deve seguire visione di Francesco" "Non dobbiamo dimenticare…
Il Consiglio dei ministri spagnolo procederà con l'approvazione della riduzione della settimana lavorativa a 37,5…
Il procuratore generale, Alejandro Gertz, riferirà martedì sulle indagini presentando un rapporto tecnico dettagliato sulle…
In occasione dell'80esimo anniversario della liberazione dall'occupazione nazista, Alfredo Antoniozzi ha sollevato alcuni interrogativi e…