CR7 ormai diretto a Torino, Perez tenta un’asta che appare velleitaria
SPORT (Torino). ‘L’affare del secolo’ è sempre più vicino alla conclusione. Se solo qualche settimana fa, il passaggio in bianconero del fuoriclasse portoghese poteva sembrare un tipico ‘sogno di mezza estate’, ora, invece, Cristiano Ronlado e la Juventus appaiono sempre più vicini. In Italia, ormai, non si parla d’altro: da una parte i tifosi bianconeri, che sognano la Champions League e non vedono l’ora di abbracciare il cinque volte Pallone d’Oro, dall’altra quelli delle altre squadre, che temono una Juventus sempre più invincibile.
Florentino Perez, suo malgrado, si è rassegnato a perdere CR7 ma, prima di salutare definitivamente il portoghese, vorrebbe che fosse proprio Cristiano ad esporsi con i tifosi, dichiarando di voler lasciare le Merengues per cercare gloria a Torino. Secondo quanto trapela dalla Spagna, ora nemmeno i 100 milioni di euro che la Juventus è pronta a mettere sul piatto sembrano bastare più. Il numero uno della ‘Casa Blanca’, infatti, ne chiede almeno 130 nel disperato tentativo di ostacolare una trattativa che sembra, comunque, destinata a concludersi presto. A dimostrare la grande voglia di bianconero di Cristiano Ronaldo c’è l’accordo di massima già raggiunto con la dirigenza juventina per 120 milioni di euro netti nelle prossime quattro stagioni, ed alcuni giurano di averlo già visto aggirarsi per Torino in cerca di una nuova, sontuosa abitazione.
Ronaldo, insomma, la sua decisione l’ha già presa: lui vuole solo la Juventus. Presto i sogni dei tifosi si trasformeranno in certezze, ‘l’affare del secolo’ è quasi pronto… (Luca Servadei)
Discussion about this post