SPORT (Roma). La Juventus mette le mani sul suo settimo Scudetto consecutivo. Allindomani dellemozionante, e non privo di polemiche, 3-2 rifilato allInter a San Siro, ci pensa il Napoli a fare un favore ai bianconeri: gli uomini di Sarri crollano 3-0 contro la Fiorentina di un super-Simeone e cancellano così la vittoria allo Stadium di una settimana prima. Una Juve che torna a +4 a tre giornate dal termine.
Vittoria per il Milan di Gattuso grazie al 2-1 sul Bologna: Calanoghlu e Bonaventura allontanano la crisi rossonera, con i tre punti che mancavano da più di un mese.
Al cardiopalma la lotta per la salvezza.
Dopo il k.o. del Chievo con la Roma nellanticipo, ne approfittano sia Spal che Crotone: 3-1 in rimonta dei ferraresi sul campo dellHellas, sempre più vicino alla retrocessione, mentre è poker per i ragazzi di Zenga sul Sassuolo. Ora è il Chievo, che nel weekend ha esonerato Maran per far posto a DAnna, terzultimo con Spal e Crotone virtualmente salve.
Pirotecnici il 3-3 fra Benevento e Udinese e il 4-1 con cui la Sampdoria si sbarazza del Cagliari, mentre continua a credere nellEuropa lAtalanta con il 3-1 sul Genoa. Il posticipo fra Torino e Lazio termina 0-1 per i biancocelesti col gol di Milinkovic-Savic all’11’ della ripresa. (Redazione/alaNEWS)
Discussion about this post