Delitto Mattarella, Finocchiaro: “Scena dell’omicidio è la più violenta che abbia mai interpretato”
“Irma, la moglie, donna forte ma in pena, non si da pace per la morte del marito”
SPETTACOLO (Roma). “E’ giusto raccontare una storia come questa perché Piersanti è stato un eroe poco raccontato. Irma (sua moglie, ndr) è stata una donna forte che non si è data pace, molto religiosa ma una donna in pena che non capisce il motivo del perché questo uomo gli è morto tra le braccia. La scena più drammatica è proprio quella dell’omicidio, io non avevo mai girato una scena così violenta, m’è rimasta addosso per parecchi giorni. Io cerco di entrare nei personaggi e questo entrare dentro mi fa spesso stare male, io me le vivo proprio”. Donatella Finocchiaro racconta il personaggio, Irma Mattarella, che interpreta nel fim “Il delitto Mattarella”, girato da Aurelio Grimaldi e presentato oggi a Roma. (Giuliano Rosciarelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…