SPETTACOLO (Milano). A margine della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti tv di Discovery Italia, l’amministratore delegato, Alessandro Araimo, commenta il loro successo: “La strategia che abbiamo seguito fino ad oggi è la strategia giusta e ci porta ad essere ancora il terzo editore nazionale e per audience accumulata nel portfolio”. (Giusy Chiricò/alanews)
Firenze, in 200 al sit-in per la sicurezza. Gianfaldoni: "Ci vuole tolleranza zero" Il portavoce…
Cambiare Rotta, presidio davanti a Palazzo Cusani: "Questa tregua ha un carattere temporaneo" "Nelle giornate…
Milano, 67esimo corteo per la Palestina: "Finalmente il genocidio è finito" In 1000 in piazza…
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: "Purgatori rivelò che fascicolo era nelle mani di Bertone" "Perché…
Emanuela Orlandi, Borsellino: "Giustizia negata, ministri di Cristo lo crocifiggono ogni giorno" Il fondatore della…
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: "In atto depistaggi, Francesco ancora non ha fatto nulla" "In…