SPETTACOLO (Milano). A margine della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti tv di Discovery Italia, l’amministratore delegato, Alessandro Araimo, commenta il loro successo: “La strategia che abbiamo seguito fino ad oggi è la strategia giusta e ci porta ad essere ancora il terzo editore nazionale e per audience accumulata nel portfolio”. (Giusy Chiricò/alanews)
Huawei svela Watch GT 5, smartwatch "per tutti" Presentato il nuovo orologio che guarda al…
Automotive, la Cisl a margine del tavolo al Mimit: "Incontro positivo, serve patto per la…
Automotive, Bombardieri: "Da ministro nessuna notizia su Stellantis, servono risposte" "Abbiamo la necessità di dare…
Automotive, la Cigl a margine del tavolo al Mimit: "Piano industriale a che punto è?"…
Intelligenza Artificiale, Giorgetti: "Non diventi strumento di dominazione, a pagare sarà la gente" "La cyberguerra…
Medio Oriente, Giorgetti: "Pace è soluzione necessaria anche per economia italiana" "Canale di Suez e…