Eurovision, stasera la prima sfida ed è subito tifo da stadio: “Vincerà l’Ucraina”
Al PalaOlimpico code per entrare: “Empatia, ma hanno anche una bella canzone”
SPETTACOLO (Torino). Tifo da stadio, ma è per l’Eurovision Song Contest, al via questa sera al PalaOlimpico di Torino: dopo giorni di prove stasera ci sono le prime sfide ufficiali e davanti ai cancelli ci sono già le code per entrare. “La mia canzone preferita è quella francese, ma ovviamente tifo Svezia”. “Spero l’Italia ma penso che sia poco probabile”. E poi c’è il Paese tanto discusso in Europa, ma per altri motivi: “Spero, ma non penso che vinceremo noi ucraini, forse la Gran Bretagna o la Grecia – dice una ragazza ucraina, a Torino da un mese dopo essere fuggita dalla guerra – Là la situazione è allarmante, noi qui siamo preoccupati per gli uomini rimasti ma stasera mi godo un momento di relax”. “Ci sarà molta empatia per il popolo ucraino, ma hanno anche una bella canzone, un bel balletto, andranno alla finale e saranno i vincitori”. “È una bella canzone e devono avere supporto da tutti i Paesi”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Santanché, Baldino (M5S): "Non può fare il ministro, ma Meloni difende la sua tribù" "Quando…
Caso Almasri, Bonelli: "Inaccettabile, Meloni riferisca in Parlamento e Nordio si dimetta" "Santanché sotto processo…
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…