Fedez si traveste da Ferragni: fan impazziti su Instagram
Nuovo post super clikkato da parte dei Ferragnez
SPETTACOLO (Milano). Quasi 3 milioni di like in poche ore per Fedez e Chiara Ferragni dopo il video in cui il cantante si traveste da fashion blogger.
Fedez e Ferragni si scambiano i vestiti: fan impazziti
E’ sempre Instagram il terreno preferito della coppia più glamour d’Italia e sempre su Instagram i Ferragnez ottengono le soddisfazioni maggiori.
L’idea è questa volta di travestirsi l’uno con i panni dell’altro e il risultato è sorprendente: Fedez, in minigonna in lattice e top rosa scatena il pubblico di Instagram a suon di like, mentre anche Chiara Ferragni dimostra autoironia vestendo gli abiti di certo poco succinti del marito.
Instagram e i Ferragnez: un successo che continua a crescere
Il simpatico siparietto arriva a qualche settimana di distanza dal clamoroso seguito ottenuto da Fedez e Chiara nella raccolta fondi a favore dell’Ospedale San Raffaele. Attraverso la piattaforma GoFundMe (dove anche la nostra alanews ha attiva un’iniziativa benefica) la coppia ha raccolto in pochi giorni più di 4 milioni di euro, dopo aver loro stessi lanciato l’idea con un contributo di 100mila euro.
Celebre, ormai, anche la polemica tra Fedez e il Codacons, la quale aveva espresso dubbi sulle percentuali sulle donazioni girate poi alla stessa piattaforma; perplessità che hanno scatenato l’ira sui social del giovane cantante milanese. (Redazione alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Napoli celebra Maradona a 4 anni dalla morte: fumogeni rossi avvolgono lo stadio I tifosi…
Morte Ramy Elgaml, gli incendi e i fuochi d'artificio nel quartiere Corvetto I disordini nella…
Champions League, Gasperini e Retegui in conferenza stampa pre Young Boys-Atalanta Il tecnico nerazzurro: "Dobbiamo…
Morte Ramy Elgaml, ancora disordini a Corvetto: amici e parenti in strada con estintori Residenti:…
Champions League, Fonseca in conferenza stampa pre Slovan Bratislava-Milan Il tecnico rossonero: "Importante vincere. Non…
Champions League, Inzaghi in conferenza stampa pre Inter-Lipsia Il tecnico nerazzurro: "Squadra pericolosa ma ho…