Festival di Sanremo, la città il giorno dopo: “Si sta svuotando, c’è malinconia”
“L’anno scorso più ritmato, questo è stato il festival dei giovani”
Spettacolo (Sanremo). “È stato un Sanremo molto statico, Fiorello dava ad Amadeus una marcia in più gli scorsi anni. Però siamo soddisfatte del vincitore, è giusto che i giovani vadano avanti: Giorgia non ha bisogno di vincere il festival di Sanremo”. “Oggi la città è molto più vuota, rispetto a ieri soprattutto! È stata un’edizione da 9 anche perché ha vinto Olly”, “è stata una bella edizione, adesso andiamo a Domenica In per finire in bellezza la settimana”. Lo hanno detto i fan del festival di Sanremo il giorno dopo la finale – che ha visto Olly trionfare questa 75esima edizione – tra le strade della città, che inizia a svuotarsi per tornare alla normalità. (Sebastiana Risso e Gennaro Bianco/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…
Vertenza Beko, Giani: "L'attività industriale a Siena va preservata" Il governatore toscano: "Sistema economico non…
Mattarella: "È paradossale ma la solitudine è un pericolo alto" "I comportamenti che avete adottato…
Mattarella: "Rendere la società più accogliente è ossigeno" "Non sono riconoscimenti ad eroi, le persone…