L’attrice Manuela Arcuri sarà ospite nel programma ‘Storie di donne al bivio weekend’ su Rai2 con Monica Setta. Parla del suo passato con Francesco Totti, definito solo un’amico, e del suo amore per il figlio Mattia. Arcuri, sposata dal 2022 con Giovanni Di Gianfrancesco, esprime un rimpianto: un ruolo in Malizia di Salvatore Samperi
Ospite del programma “Storie di donne al bivio weekend” su Rai2, condotto da Monica Setta, l’attrice Manuela Arcuri ha avuto l’occasione di chiarire alcune voci riguardanti la sua gioventù e le sue frequentazioni. In particolare, ha parlato del noto ex calciatore Francesco Totti, precisando che tra loro non c’è mai stato un vero flirt. “Eravamo giovanissimi e molto corteggiati entrambi. Ci siamo frequentati da ragazzini, ma alla fine la nostra amicizia è rimasta tale”, ha dichiarato Arcuri, facendo riferimento anche ai numerosi pettegolezzi che la circondano.
Speculazioni e Gossip
L’attrice ha anche sottolineato come, nel corso degli anni, le speculazioni su di lei siano state molte, includendo presunti legami con altre celebrità, come Gabriel Garko. “Tutti parlano di flirt, ma la verità è che Garko è semplicemente un caro amico”, ha ribadito. Questo tipo di gossip non ha mai influenzato la sua vita personale, poiché Manuela ha sempre messo al primo posto il suo ruolo di madre. “L’unico amore della mia vita è mio figlio”, ha affermato con orgoglio, riferendosi a Mattia, nato nel 2014 dalla sua relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con cui si è sposata nel 2022.
Relazioni Passate e Riserbo
Nel corso della sua carriera, Manuela Arcuri ha avuto relazioni significative con personaggi noti come il calciatore Francesco Coco e l’atleta Aldo Montano, ma ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita sentimentale. Riguardo alla sua carriera, ha espresso un solo rimpianto: “Avrei dovuto girare con Salvatore Samperi il remake di ‘Malizia’, un film iconico che ha segnato la storia del cinema italiano. Purtroppo, nel 2009, Samperi è venuto a mancare, e con lui è svanita l’opportunità di realizzare un sogno”.