Gigi D’Alessio torna al Plebiscito per i 30 anni di carriera: “Sold out in tre ore”
Doppio concerto: evento con tanti amici e omaggi
SPETTACOLO (Napoli). Oltre tre ore di musica per raccontare una carriera di 30 anni coronata da tanti successi e dall’affetto del pubblico. Tutto questo sarà “Uno come te, trent’anni insieme” il concerto-evento con cui Gigi D’ Alessio festeggerà l’importante traguardo della sua carriera musicale. Una festa che l’artista ha voluto fare nella sua Napoli, li dove tutto ha avuto inizio cantando a matrimoni e battesimi. L’appuntamento e in piazza Plebiscito venerdì 17 giugno (sold out), con diretta in prima serata su Rai 1 e su Radio 2, e sabato 18, serata che sarà ripresa per realizzare un docufilm. “Volevo fare uno spettacolo importante nella mia città – ha detto D’Alessio – che mi ha dato i natali e dove c’è la gente che per prima ha creduto in me e che mi ha difeso sempre. Festeggiare i 30 anni significa che si esiste e si resiste da 30 anni”. Una festa che vedrà sul palco tanti amici, da Fiorello ad Amadeus, da Eros Ramazzotti a Vincenzo Salemme. (Raffaele Accetta/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…