Il cast di Avengers: Doomsday include Thor di Hemsworth, Capitan America di Mackie, membri dei Fantastici Quattro e degli X-Men
Avengers: Doomsday vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Anthony Mackie come Captain America, e gli storici X-Men di Fox. Il film, in uscita a maggio 2026, promette forti attese e sorprese nel Marvel Cinematic Universe.
L’attesa per il nuovo capitolo dell’universo cinematografico Marvel è alle stelle. Con “Avengers: Doomsday”, previsto per maggio 2026, i fan possono finalmente rallegrarsi per il ritorno di alcuni dei loro supereroi preferiti. Chris Hemsworth riprende il suo iconico ruolo di Thor, mentre Anthony Mackie torna come Captain America. Il cast include anche nomi noti come Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes, Paul Rudd come Ant-Man e Tom Hiddleston nel ruolo di Loki. Questa notizia è stata confermata tramite una serie di video sui social media da parte di Marvel.
L’entusiasmo cresce anche grazie all’inclusione dei membri originali degli X-Men. Tra questi, Patrick Stewart, 84 anni, torna nel ruolo di Professor X, e Ian McKellen, 85 anni, riprende il suo iconico ruolo di Magneto. Anche Kelsey Grammer, Rebecca Romijn, James Marsden e Alan Cumming sono stati annunciati, creando un collegamento tra le generazioni di supereroi. I personaggi interpretati da questi attori erano stati sostituiti da attori più giovani nel reboot della serie X-Men avvenuto negli anni 2010, alimentando così speculazioni tra i fan riguardo alle possibili trame intrecciate.
Non mancano neppure i volti nuovi in questa avventura. Vanessa Kirby, che interpreterà l’Invisibile Donna Sue Storm nel film “Fantastici Quattro: Prime Mosse” di luglio, si unirà agli Avengers. Altri attori come Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards, Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm e Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm arricchiranno ulteriormente il film, portando freschezza e novità.
Tra i ritorni significativi ci sono anche Letitia Wright, che riprende il suo ruolo di Shuri, e Florence Pugh nei panni di Yelena Belova. Inoltre, si uniscono al cast Danny Ramirez, che interpreta il Falcon, e Tenoch Huerta Mejía, noto per il suo ruolo di Namor in “Black Panther: Wakanda Forever”.
Tuttavia, non tutti i nomi di spicco sono stati inclusi nell’elenco di 27 attori annunciati. L’assenza di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, Ryan Reynolds come Deadpool, e Tom Holland, il cui Spider-Man ha fatto parte degli Avengers, ha creato una certa suspense tra i fan. Questa mancanza solleva molte domande sul futuro di questi personaggi nell’universo Marvel.
Con “Avengers: Doomsday”, Marvel punta a recuperare il suo status culturale e commerciale dopo la storica uscita di “Avengers: Endgame” nel 2019. Le aspettative sono alte e questo nuovo capitolo si preannuncia ricco di azione, intrighi e, senza dubbio, una fusione emozionante di personaggi iconici che hanno segnato la storia del cinema.
Azione, Calenda: "Chi nel Pd è tra i volenterosi che faccia un partito che possa…
A Roma la manifestazione antifascista contro l'apertura di una sede di Forza Nuova a piazza…
Domenica mattina, un tragico incidente e’ accaduto sulla Statale 45bis, precisamente nel territorio di Prevalle.…
Cittadinanza, Barelli: "Va guadagnata, non si può ottenere senza amore per Paese" Il capogruppo FI…
Firenze, Barelli: "Al tavolo con Usa e Russia bisogna presentarsi come Europa" Capogruppo FI alla…
Firenze, Stella: "Senza Europa, non ci può essere nemmeno l'Italia" Il segretario regionale di FI:…