Leonardo Decarli: “TikToker famosi senza gavetta, così perdiamo tutti”
Lo YouTuber critico lancia un messaggio alle aziende
SPETTACOLO (Valencia, Spagna). “A maggior ragione durante il lockdown Tik Tok ha fatto registrare milioni di visualizzazioni, con personaggi arrivati dal nulla che hanno trovato la ribalta. Il loro successo, però, è fuorviante: si tratta di ragazzi e ragazze che non hanno mai fatto esperienza, manca la gavetta, e quando le aziende si affidano a loro emerge tutta la loro mediocrità. Il problema è che queste brutte esperienze fanno ricredere proprio i brand sull’investire o meno nell’Influencer Marketing, come mi è capitato di sentire recentemente”. Così Leonardo Decarli, YouTuber e manager di un’agenzia di comunicazione in Spagna, spiega le criticità dell’avvento di Tik Tok all’interno del mercato dell’Influencer Marketing. (Redazione alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Parigi 2024, Rigivan Ganeshamoorthy al Quirinale: "Notorietà mi mette disagio, voglio vita normale" "Non so…
Parigi 2024, Tamberi al Quirinale: "Avrei voluto medaglia ma sono orgoglioso di essere capitano" "Vincere…
L'IA italiana si incontra a Napoli per le sfide del futuro I numeri e gli…
Parigi 2024, L'emozione della ginnasta D'Amato: "Mattarella si è congratulato con me" "Tre mesi fa…
Parigi 2024, Malagò al Quirinale: "Presidente Mattarella lei è stata la nostra prima medaglia d'oro"…
ANSACOM FAIR. Affidabilità e sostenibilità: ecco le sfide dell'IA A Napoli la Conferenza generale di…