Milano, arriva Purple-Sign of the Times: “moda e musica nel segno dell’inclusione”
Nella presentazione a Palazzo Marino anche l’artista Achille Lauro
Spettacolo (Milano). Si chiama “Purple – Sign of the Times” il format promosso da M.Seventy e Fiera Milano in cui moda e musica si incontreranno negli spazi di Fiera Milano dal 26 al 28 settembre 2025. “Questo evento è ambizioso, un nuovo evento fieristico con moda e musica insieme che tutti possono vivere” ha osservato Massimiliano Bizzi, presidente di M.Seventy, fondatore e organizzatore del salone White. Per l’assessora allo Sviluppo economico del Comune Alessia Cappello, questo evento apre il mondo della moda a tutti, “come accade anche nel design” perché “è giusto che ci sia anche qualcosa che fa sentire partecipi i cittadini”. (Sebastiana Risso/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Il 10 marzo 2025, il social media X.com, precedentemente noto come Twitter, ha subito un…
Martedì, l'Arabia Saudita ospiterà colloqui tra funzionari degli Stati Uniti e dell'Ucraina, in un contesto…
GOLD COAST, 10 MAR - Oltre 200.000 utenti in Australia restano senza elettricità lungo la…
A partire da oggi, 10 marzo 2025, la Repubblica Popolare Cinese ha introdotto dazi variabili…
L’Ucraina ha firmato un memorandum d'intesa con la tedesca Diehl Defence, produttore del sistema di…
NEW YORK, 09 MAR - Gli Stati Uniti potrebbero revocare la sospensione della condivisione di…