Musica, Celine Dion in lacrime annuncia stop a tour europeo: “Ho un male raro”
La rivelazione in un video social: la popstar affetta da sindrome della persona rigida
SPETTACOLO (Non definito). Céline Dion è affetta da una rara patologia e per ora non può più cantare. Lo ha rivelato la stessa cantante canadese in un video pubblicato sui suoi profili social. Le è stata diagnosticata la sindrome della persona rigida, una rara neuropatia che colpisce il sistema nervoso centrale. “Ciao a tutti, mi mancate tantissimo e non vedo l’ora di essere sul palco a parlarvi di persona”, ha esordito la popstar. “Mi è stato diagnosticato un disturbo neurologico molto raro chiamato sindrome della persona rigida che colpisce una persona su un milione. È questa patologia che ha causato gli spasmi che ho avuto e che colpiscono ogni aspetto della mia vita quotidiana, non permettendomi di usare le mie corde vocali per cantare”, ha spiegato Dion, che poi ha annunciato di non essere pronta per il suo tour europeo fissato a febbraio. (NPK)
+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES ++ (Francesco Cofano/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Napoli, restaurato lo Scalone di Palazzo Reale. La direttrice: "Ora partono i lavori alla Cappella"…
Sophie Codegoni sentita dai pm di Milano per oltre cinque ore La modella e influencer…
Accordo Masaf-Philip Morris, fino a 1 miliardo per sostegno filiera Intesa con orizzonte temporale fino…
Milano, Sala: "Incontrerò i familiari di Ramy" "Abbiamo apprezzato le loro parole" Cronaca (Milano). "Incontrerò…
Rai, Magi: "Iniziano a venire fuori spaccature significative e incapacità politica" Ora tavolo permanente delle…
Rai, Ricciardi: "Ennesima avvisaglia, questa maggioranza litiga su tutto" "Schlein ha dimostrato che essere testardamente…